martedì 24 aprile 2007

Sorelle, figlie sparse...

Oh Dea, da tempo ho risposto al tuo richiamo, da anni cerco di fare sì che il mondo aprà gli occhi, da anni studio, ricerco, comunico, promuovo, scrivo, organizzo...ma il velo non sembra di nebbia, ma di cemento, che la società non sia ancora pronta?...Ti prego...Noooo... Ora dimmi come canalizzare l'energia per il giusto traguardo, dimmi come riportarti nella mia città, nella mia regione, nel mondo, mostrami come poter dare nuova luce al tuo oscuro e velato grembo. Fà che le tue figlie sparse, sorelle nel tuo nome, si uniscano in una sola voce e insieme facciano risuonare di nuovo il tuo canto ancestrale e gioioso!

Beltane Goddess Reading 29 aprile Bologna

Beltane Goddess Reading A Bologna Domenica 29 aprile 2007
Dalle ore 14.00 Giardini Margherita tra gli alberi vicino alle tombe etrusche (via Gozzadini – viali zona Santo Stefano-)
Ci incontriamo in cerchio per celebrare il fuoco luminoso dell’unione tra il maschile e il femminile condividendo letture, racconti, inni, poesie, canti … ispirati e dedicati alla Dea o Sacro Femminino e al suo sacro consorte in tutte le sue manifestazioni, simboli dell’unità di tutte le forme di vita esistenti nella Natura.
«Tutti gli umani una volta erano poeti. Sognatori insieme e nella Terra. Dobbiamo ritrovare la consapevolezza antica, dobbiamo tornare ad essere ciò che eravamo».
(Barbara Mor)

Chiunque fosse interessata/o a partecipare è pregata/o di telefonare o mandare una mail per confermare la propria presenza, e può contribuire portando i propri libri e testi da leggere, cuscini o parei per sedersi sul prato, e per chi desidera, biscotti, frutta, acqua e bevande naturali … Ovviamente, senza sporcare o inquinare, nel pieno rispetto della Natura

In caso di pioggia l’incontro verrà rimandato

Organizzato dal gruppo di ricerca Marija Gimbutas
Per info e conferme: cell 3201136599
matrika_morgan@fastwebnet.it
venusia.66@tiscali.it theaquarian@hotmail.it
http://it.groups.yahoo.com/group/Signs-Out-of-Time/